Ai margini della galassia by Lloyd jr. Biggle

By Lloyd jr. Biggle

Show description

Read or Download Ai margini della galassia PDF

Similar italian books

I nuovi movimenti religiosi

A che cosa è dovuto il crescente interesse della ricerca sociologica consistent with i nuovi movimenti religiosi? Quali sono le dinamiche interne che li caratterizzano? Manipolazione mentale, coercizione psicologica, alcune forme di violenza sono aspetti connessi in qualche modo a queste realtà oppure si tratta di pregiudizi basati su un’analisi schematica e frettolosa?

Additional info for Ai margini della galassia

Example text

Io verifico sempre» disse Ultman asciutto. Il vecchio alzò le spalle. «Non è per te che ci preoccupavamo. » «Paul? » «Con l'aereo» disse piano il vecchio. «E, come sai, Paul Leblanc non verrebbe mai con l'aereo a Kurra né in nessun altro luogo all'interno del continente, se non fosse già troppo tardi perché la cosa importi. C'è una sola spiegazione possibile: il nostro industrioso coordinatore ne avrà combinata ancora una delle sue, e il pianeta è ormai bruciato. L'unica cosa da fare è di sgombrare tutto.

Non credo che vorrebbe farlo sapere ai suoi sudditi» concedette Leblanc. «Giusto. Il pianeta non è bruciato, e dubito che Rastadt abbia premura di informare il Comando Supremo che lo è. Poiché il suo obiettivo è quello di eliminare la Squadra B, non vorrà che ci sia una indagine, finché non sia certo di essere riuscito nel suo scopo. Nel frattempo... » Leblanc lo guardò esterrefatto. » esclamò, improvvisamente raggiante. «Avete un piano. » Leblanc scattò in piedi. «Chiudete ogni stazione nota agli uomini di Rastadt e curate che ogni agente da loro conosciuto cambi identità.

Dico che sul fatto che il pianeta sia bruciato, abbiamo solo la parola di Rastadt, e non vale molto. Per me no, non vale niente. » «Il Comando Supremo ordinerà certamente un'indagine» disse Leblanc lentamente, «Supporrà che vi siano dei superstiti, e naturalmente farà tutto il possibile per portarli fuori. » «Un po' alle strette, ma non importa, Abbiamo tutti varie identità. Riusciremo a stare a galla tutto il tempo necessario. » «Non ci ritiriamo» dichiarò Forzon. Alzò gli occhi su un cerchio di visi turbati.

Download PDF sample

Rated 4.16 of 5 – based on 14 votes